Voglia Di te
Ciao mi chiamo Andrea lavoro online dal2010 e nel settore degli incontri tra single dal 2016.
Ho maturato la mia esperienza con molti corsi e molta pratica per dare il miglior servizio ai miei iscritti/e.
La missione di questo sito è di offrire
l’ occasione di conoscere belle persone e dare la possibilita’ che possano conoscersi in sicurezza.
Tutto questo offrendo un servizio GRATUTO.
La sicurezza è tutto in un sito per incontri
Voglia di te è un sito di incontri online divertente e serio, nato per conoscere persone che come te vogliono impegnarsi e si sentono pronte per una relazione. Ci impegniamo giorno dopo giorno per offrire la migliore esperienza possibile a chi ci ha scelto: per questo la protezione dei nostri single è una priorità. Scopri come lavoriamo costantemente per garantirti un servizio sicuro
Sicurezza del tuo profilo
Crediamo che tutti i siti d’incontri, gratuiti e su abbonamento, debbano proteggere ogni persona che sceglie di affidarsi a loro. Il nostro impegno parte dalla verifica di ogni foto e descrizione di profilo, così tu non hai nulla di cui preoccuparti. Tutti i profili sono gratuiti per chi si abbona garantiamo che non sarà sola/o in caso di difficolta’.
Le cybermolestie non portano a niente. Tantomeno all’amore.
Il cliente è molto importante, il cliente sarà seguito e Voglia di te si impegna contrastare le cybermolestie per garantirti un’esperienza il più possibile sicura.
Se ricevi messaggi insistenti, o che ti mettono a disagio, puoi:
– Segnalare un profilo per allertare il servizio di moderazione e sicurezza.
– Bloccare un profilo per non essere più contattato.
Come riconoscere le cybermolestie?
Parliamo di cybermolestie quando una persona continua a inviare messaggi allo stesso destinatario malgrado l’assenza di risposte da parte di quest’ultimo.
Tali messaggi possono ledere la sensibilità e la dignità dell’altra persona per il carattere ripetitivo e per il loro contenuto, se sono di natura offensiva, discriminatoria e diffamatoria, o se contengono materiale a carattere sessuale inviato senza il consenso del destinatario.